Today, il Widget Calendario dal creatore di Now Playing

Today

I widget calendario non mancano di certo nel Play Store, tuttavia gli sviluppatori continuano a realizzare sempre nuove applicazioni di questo genere. Today è l’ultima arrivata ed è realizzata da Jack Underwood, che probabilmente molti di voi conosceranno in quanto è lo sviluppatore del celebre lettore musicale Now Playing.

Today è un widget calendario molto interessante graficamente, in quanto è curato nei minimi particolari ed è molto gradevole. Un widget minimale, trasparente e funzionale che fa della semplicità il suo punto di forza. Come un qualsiasi widget calendario, Today si sincronizza con Google Calendar così da mostrare gli appuntamenti in una lista, con tanto di dettagli.

Può essere ridimensionato, inserito nella home e inserito direttamente nella lockscreen, ma in questo caso è richiesto almeno Android 4.2. Presente anche la possibilità di impostare un tema chiaro o scuro, così da adattarlo al meglio alla home. Today è scaricabile al prezzo di 0,82 € direttamente dal Play Store, tramite il link di seguito.

Google Play | Today

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top