Tivù la Guida è un’applicazione gratuita che vi permette di avere, sempre a portata di tap, la programmazione ufficiale di tutti i canali del digitale terrestre e della piattaforma satellitare tivùsat e, inoltre, sono disponibili altre interessanti funzioni.

L’applicazione offre una buona interfaccia grafica, che riesce ad offrire un’ottima esperienza d’uso agli utilizzatori. Lanciando il titolo, potrete subito accedere alla home che, oltre a mostrare le anteprime dei canali più famosi, vi permette di accedere, tramite due tasti in evidenza, ai programmi o ai canali.

tivusat-1 tivusat-2

Avrete la possibilità di consultare i singoli canali per scoprire, nel dettaglio, la programmazione oppure accedere alla programmazione generale. Ogni spettacolo avrà una propria scheda con un titolo, l’orario, altre informazioni, la trama, la possibilità di condividere il programma, di aggiungerlo ai preferiti ed anche il bottone per accedere alla diretta streaming, se disponibile.

Tivù la Guida ci mette a disposizione un telecomando compatibile con Smart TV connessi alla stessa rete Wi-Fi del vostro dispositivo Android. Al momento, sono supportate le smart TV LG, Smart TV Alliance e Samsung (2011-2013).

Tivù la Guida è disponibile sul Play Store a prezzo zero, qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’com.mashfrog.tivusat’ name=’tivusat’ theme=’discover’ lang=’it’]