Qualche mese fa vi parlammo di un’applicazione molto semplice che allo stesso tempo poteva conquistare l’interesse di svariati utenti, stiamo parlando di Blur. Molti di voi la ricorderanno e quindi capiranno anche quello che offre la nuova applicazione che vogliamo mostrarvi oggi: Tholotis – Blur.

Una grafica minimal ed accattivante per un titolo che consente solo ed esclusivamente di sfocare le foto e le immagini che avete sul dispositivo Android. Dopo averlo lanciato una goccia comparirà sul display e potrete decidere se applicare l’effetto sul wallpaper che avete impostato al vostro device del robottino verde oppure se importare una foto direttamente dalla galleria.

In seguito, potrete aggiungere la sfocatura e la luminosità dell’immagine e successivamente salvarla. L’applicazione imposterà automaticamente la foto modificata come sfondo del vostro terminale e spuntando la voce “Save to Gallery” potrete salvare una copia anche nella galleria fotografica. Volete solo modificare la foto senza impostarla come wallpaper? In questo caso potrete condividerla rapidamente tramite social network, inviarla per email, caricarla su Dropbox e così via.

Dai commenti abbiamo letto che alcuni hanno avuto dei problemi nel salvare le immagini in galleria, ma l’ultimo aggiornamento ha risolto completamente questa problematica: spuntando l’apposita voce viene creata una nuova cartella “Tholotis” e all’interno troverete tutte le immagini modificate.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.chris.tholotis’ name=’Tholotis – Blur’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!