The Beatles Testi in italiano: brani tradotti a portata di tap

The Beatles Testi in italiano-icona

Una nuova applicazione italiana è recentemente arrivata sul Play Store e conquisterà a pieno gli appassionati del famoso gruppo rock britannico. Stiamo parlando dei Beatles e del titolo “The Beatles Testi in italiano“.

Il nome ci permette di capire immediatamente che cosa offre l’applicazione che con la massima semplicità vi consentirà di leggere le traduzioni dei testi di tutte le canzoni della celebre band inglese. Nunzio Giulio Caggegi   ha pubblicato quest’app ed ha realizzato un’interfaccia grafica che offre una buona esperienza d’uso all’utente. Lanciando il titolo non dovrete far altro che scorrere tra i tanti album dei Beatles per accedere all’elenco delle canzoni tradotte.

The Beatles Testi in italiano-2 The Beatles Testi in italiano-1

Ogni brano avrà una propria scheda che mostrerà il testo della canzone in italiano, ma ovviamente non manca la possibilità di accedere alla versione originale. Con un tap sulla bandiera inglese potrete aprire la canzone inglese.

Oltre ad offrirvi la possibilità di leggere sia il testo del brano originale sia quello tradotto in italiano, il titolo vi permette di condividerlo tramite le applicazioni presenti sul vostro dispositivo Android. Potrete, ad esempio, inviarlo ad un amico, salvarlo su un’app per prendere appunti e così via.

The Beatles Testi in italiano è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, non include banner pubblicitari e non offre acquisti in-app.

[pb-app-box pname=’com.beatlesitalyIt’ name=’The Beatles Testi in italiano’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top