Terrain Home: Sidebar & Search, Sleep Cycle alarm clock, Garmin viago e Nike+ FuelBand disponibili per Android

Play-Store

Nelle ultime ore sono state pubblicate diverse nuove e interessanti applicazioni nel Play Store, che potrebbero essere utili per molti di voi. Abbiamo deciso quindi di raccoglierle tutte in un articolo, in modo da dare spazio a tutte e quattro.

La prima è Terrain Home: Sidebar & Search, pubblicata da Samsung Accelerator. Parliamo di un launcher gratuito che ha come fine quello di rendere l’utilizzo dello smartphone molto più semplice e immediato offrendo tutto nella stessa schermata, un po’ come fa Google Now da cui eredità anche la grafica.

Mette a disposizione una barra laterale, delle schede e la ricerca rapida, accessibili tramite swipe. Potete scaricarlo gratuitamente cliccando sul badge qui in basso, ma se non dovesse essere compatibile con il vostro dispositivo potete scaricare direttamente l’APK da qui.

[pb-app-box pname=’com.terrainhome’ name=’Terrain Home: Sidebar & Search’ theme=’discover’ lang=’it’]

Passiamo adesso a Sleep Cycle alarm clock, un’applicazione finora esclusiva di iOS e che dal nome lascia già intuire il suo scopo. Parliamo di una sveglia che analizza il sonno, così da svegliare l’utente durante la fase di sonno leggero per permettergli di alzarsi dal letto fresco e riposato. Per far sì che questo sia possibile, sfrutta alcuni sensori dello smartphone, come l’accelerometro, e perciò richiede che venga posizionato sul letto, in prossimità del cuscino. E’ disponibile al download al prezzo di 1,49 €.

[pb-app-box pname=’com.northcube.sleepcycle’ name=’Sleep Cycle alarm clock’ theme=’discover’ lang=’it’]


Garmin Viago è la terza applicazione. E’ un navigatore che funziona sia online che offline, ma quest’ultima funziona va sbloccata tramite gli acquisti in-app. Offre tutto quello che vi aspettereste da un’applicazione di questo tipo, ma non gli dedicheremo altre righe considerato che, per il momento, non sembra essere disponibile in Italia, anche se la pagina del Play Store è interamente tradotta. Non è escluso che lo sia nei prossimi giorni però.

[pb-app-box pname=’com.garmin.android.apps.viago’ name=’Garmin viago™’ theme=’discover’ lang=’it’]

L’ultima applicazione è Nike+ FuelBand, ovvero una companion-app per sfruttare al meglio il braccialetto Nike+ FuelBand SE. Permette di raccogliere i dati degli allenamenti registrati attraverso il dispositivo, per poi visualizzarli sullo smartphone. E’ possibile scaricarla gratuitamente cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.nike.fb’ name=’Nike+ FuelBand’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 1, 2, 3, 4

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Spawnxxx

    Nike+ fuelband non lo scarica perchè il Paese di provenienza non è corretto….

  • Simone

    Ho provato Home Terrain su S2. La lingua è solo inglese, ci sono ancora dei lag infatti non è molto fluida. Però potrebbe essere una buona idea in quanto a praticità.

Top