App of the Day: Tasks Together, gestire le liste con altri utenti

Tasks Together (1)

Ci sono infinite applicazioni che rientrano nell’ormai classico genere “to do list” che, come sicuramente saprete, vi permettono di stilare delle comode liste di cose da fare o, magari, della spesa. Molti si affidano direttamente al celebre titolo sviluppato da Google, Keep, mentre altri scelgono altre note applicazioni come Any.DO.

La nostra App of the Day è un Tasks Together, un titolo molto simile a quello appena citato, ma non vi permetterà di gestire le note da soli, bensì le attività potranno essere condivise.

Tasks Together (2)

Tasks Together, dunque, vi consente di modificare le varie note create con altre persone che utilizzano la medesima applicazione. Lavorare su un progetto sarà estremamente semplice e, inoltre, il titolo offre un’interfaccia intuitiva e molti strumenti. Ogni task avrà un titolo, una descrizione e volendo potrete inserire immagini, fotografie, video ed anche registrare file audio. Ovviamente, come abbiamo detto, potrete invitare altri utenti a gestire le note e, magari, deciderete di condividere la lista della spesa con il vostro coniuge!

L’interfaccia grafica Tasks Together è molto semplice e ci sono anche alcune indicazioni che vi spiegheranno il suo utilizzo. Creare le note e aggiungere le persone, tramite email, sarà un’operazione gestibile in pochi tap.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Se avete bisogno di condividere le vostre attività, non dovrete far altro che provare questo titolo.

[pb-app-box pname=’actiwerks.tt’ name=’Tasks Together’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Ormai uso Keep stabilmente e lo trovi fantastico, l’unica cosa che manca è proprio la possibilità di condividere delle liste con altre persone, poi diventerebbe perfetta. Sembra una stupidata ma già solo poter condividere la lista della spesa con la mia ragazza sarebbe un bel plus.

Top