Sullo store del robottino verde ci sono molte applicazioni che permettono di modificare il look del nostro dispositivo Android. Stiamo parlando di quelle app che offrono un vasto database di sfondi per il vostro smartphone oppure che cambiano automaticamente il background del device senza fare assolutamente nulla. Sul Play Store arriva un nuovo titolo dedicato proprio a chi vuole rinnovare costantemente lo sfondo del dispositivo senza immergersi, ogni volta, in una lunga ricerca.

Tapet – Wallpapers Reinvented genera gli sfondi automaticamente in base alla risoluzione dello schermo del vostro dispositivo, in questo modo le immagini saranno sempre di alta qualità. Le fotografie non vengono scaricate da internet, quindi non dovrete essere connessi per vedere il vostro display sfoggiare un nuovo sfondo. I wallpaper non sono animati e di conseguenza la batteria del device non ne risentirà.

Tapet

L’applicazione è molto semplice, dopo averla scaricata e lanciata potrete decidere il primo sfondo da impostare. I wall disponibili seguono tutti uno stile ben preciso e sfoggiano dei colori chiari, scuri e degli effetti particolari. Dalle impostazioni, inoltre, potrete anche settare l’intervallo di tempo tra uno sfondo e l’altro: si parte da 15 minuti fino a una volta a settimana, ma se trovate un’immagine che vi conquista potrete anche sospendere il cambio automatico.

Tapet – Wallpapers Reinvented è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.sharpregion.tapet’ name=’tapet’ theme=’discover’ lang=’it’]