Whatsapp non è di certo l’unica applicazione che ci permette di chattare con gli amici, sullo store Android ci sono molti altri titoli validi. Per trovare l’anima gemella, gli utenti si affidano anche alla famosa Tango che permette di chattare, inviare foto ed effettuare videochiamate. Gli sviluppatori di questa famosa app di messaggistica istantanea hanno da poco lanciato un nuovo titolo sul Play Store: Tango Music Pix.

L’applicazione permette di creare delle presentazioni personalizzate di 30 secondi. Gli utenti dunque potranno raccontare una breve storia in mezzo minuto e la presentazione potrà essere successivamente condivisa su vari social media.

Tango Music Pix-2 Tango Music Pix-1

L’utente potrà aggiungere fino ad un massimo di 10 fotografie, caricate dalla propria galleria Android, selezionare un brano musicale (scegliendo tra quelli presenti su Rumblefish) e, infine, inserire un titolo e visualizzare in anteprima la presentazione.

La serie di fotografie potrà essere inviata ad un amico tramite Tango, ma non manca la possibilità di postarla su Facebook, Twitter oppure spedirla tramite email. Gli altri utenti riceveranno un link che permetterà di visualizzare direttamente tramite browser la presentazione, quindi anche senza avere Music Pix.

Tanto Music Pix è scaricabile a prezzo zero dal Play Store. Un’app molto semplice da utilizzare che offre una buona esperienza d’uso. Provatela se desiderate creare delle veloci presentazioni.

[pb-app-box pname=’com.sgiggle.music’ name=’Music Pix’ theme=’discover’ lang=’it’]