Swing Copters, il successore di Flappy Bird verrà rilasciato entro pochi giorni

swing_155350-L0x0

Dong Nguyen, creatore di Flappy Bird, è pronto a lanciare un nuovo titolo destinato alle piattaforme mobili entro i prossimi giorni. Swing Copters, sarà questo il nome del gioco che stando alle recenti indiscrezioni verrà rilasciato il prossimo giovedì.

Il gameplay e lo stile grafico di Swing Copter saranno praticamente identici rispetto a Flappy Bird, ma con un’unica differenza: mentre quest’ultimo si sviluppava in orizzontale il nuovo gioco sarà incentrato sull’ascesa verticale.

Il vero punto focale resterà ovviamente l’estrema difficoltà che tanto caratterizzò (e rese celebre) Flappy Bird. Staremo a vedere se anche questa seconda fatica dello sviluppatore vietnamita riuscirà a raccogliere il medesimo successo o se, viceversa, passerà inosservato tra le miriadi di titoli del medesimo tipo (per la gran parte cloni) che oramai popolano i vari store.

Al momento non sono ancora stati resi noti i sistemi operativi mobili sui quali Swing Copters verrà reso disponibile. In caso di novità vi informeremo tempestivamente.

Di seguito trovate un video di gameplay realizzato da TouchArcade:


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Giochi del genere dovrebbero essere etichettati come “induce alla violenza”.
    Pessimi giochi, non si può neanche definirli arcade.

  • Marco

    Già sono dipendente.

  • Nicola Dorigatti

    come innervosirsi apposta giocando ai videogiochi… flappy bird sul mio telefono è durato 60 secondi, questo manco ci entrerà mai

Top