Swackett, l’app che consiglia come vestirsi in base al tempo

swackett-icona

Qual è prima cosa che pensate al mattino? Probabilmente cosa indossare! I vostri abiti dovranno essere decisi anche in base al clima: se fa freddo, caldo oppure se la temperatura è normale. Un affacciata al balcone potrebbe risolvere la situazione, ma perché uscire fuori quando sarà il vostro Android a darvi i giusti consigli?

L’applicazione Swackett vi permetterà di scoprire che tempo fa, ma non si tratta di un banale meteo, bensì di un titolo che vi indicherà cosa indossare in quella precisa giornata, prendendo in considerazione il clima di quel momento.

swackett

Swackett si divide in sei sezioni diverse, rappresentate dai corrispettivi bottoni presenti nella barra inferiore.

  • Current: potrete vedere l’omino Android di sesso femminile vestita con gli indumenti adatti al clima presente. Con uno swipe verso il basso potrete vedere altri modelli. Con un tocco laterale, invece, visualizzerete la versione maschile.
  • Forecast: una sezione che vi darà precise informazioni sul clima, ora per ora.

swackett-current  swackett-current

  • Imagery: ancora dati meteorologici, ma questa volta dell’intera nazione.
  • Alerts: area in cui potrete trovare degli eventuali avvertimenti.
  • Share: condividere le info.
  • Settings: impostare alcune opzioni, come la lingua (disponibile solo l’inglese), come mostrare la temperatura (Celsius e Fahrenheit) ed altro ancora.

Un’applicazione gratuita che, oltre ad essere divertente, saprà divenire indispensabile!

[app]com.aglogic.swackett[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top