Survival Manual un manuale di sopravvivenza nelle tue mani


Ormai per qualunque cosa c’è un’applicazione e gli sviluppatori di android non tralasciano proprio nulla, infatti hanno creato pure un’applicazione che serve come un manuale di sopravvivenza con tutte le norme e i consigli da seguire in caso di emergenza quando non ci è possibile nessun contatto infatti l’applicazione per funzionare non ha neppure bisogno di una connessione a internet.

Appena aperto il programma fa subito partire una serie di download per poter consultare il manuale in qualunque posto senza aver bisogno di una connessione stabile a internet infatti tutti i file necessari verranno salvati nella nostre SD.

Alla fine del download avremo a nostra disposizione un indice con tutti i capitoli come un vero manuale di sopravvivenza, ci basterà toccare un argomento ed esso si aprirà in una nuova pagina cosi da poterlo consultare in modo facile e veloce visto che il testo è davvero chiaro e ben leggibile.

Potete trovare questo applicativo sul Market a 1,99.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fabrizio

    non l'ho scaricato, ma se non c'é un capitolo su come ricaricare la batteria del tuo Android nella Jungla, é completamente inutile :fumo:

    • :eheh: lo vorremmo tutti quello, chi manda una mail a tarzan? xD

Top