Amalence è lo sviluppatore di A Better Camera, un valido sostituto per l’app fotocamera standard presente in tutti gli smartphone. Lo sviluppatore ha pubblicato sul Play Store SuperSensor Demo, una applicazione che per ora funziona solo con LG Nexus 5 e Motorola Nexus 6.

A detta dello sviluppatore si tratta del miglior modo per migliorare le prestazioni della fotocamera, senza andare a sostituire fisicamente il sensore. SuperSensor Demo riesce a migliorare la qualità delle foto anche aumentando il livello di zoom ed eliminando parecchio rumore nelle foto scattate in pessime condizioni di luce.

SuperSensor Demo interviene anche quando la troppa luce frontale riduce il dettaglio del soggetto fotografato, riuscendo a recuperare parecchi dettagli. Il vantaggio offerto da questa applicazione è che opera in modalità automatica, ottenendo degli ottimi risultati senza che sia necessario l’intervento dell’utente.

L’applicazione è disponibile solo per Nexus 5 e Nexus 6 dotati di Android 5.0 Lollipop ma, stando a quanto riferisce lo sviluppatore, dovrebbe essere utilizzata su alcuni nuovi smartphone prodotti nel 2015. Non mancheremo di tenervi informati, nel frattempo potete seguire la discussione ufficiale sul nostro forum, dove potrete trovare suggerimenti e scambiare le opinioni con altri utenti.

[DISCUSSIONE UFFICIALE] SuperSensor

Potete scaricare SuperSensor Demo dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.almalence.supersensordemo’ name=’SuperSensor Demo’ theme=’discover’ lang=’it’]