Super: la nuova app lanciata dal co-fondatore di Twitter

super

Le applicazioni lanciate da noti sviluppatori riescono a conquistare rapidamente l’attenzione degli utenti e, ovviamente, se un titolo sviluppato da Christopher Isaac “Biz” Stone arriva sul Play Store non può non destare curiosità. Per chi non lo sapesse, Stone è uno dei co-fondatori del celebre Twitter, ma questa volta la sua applicazione non ha nulla a che fare con il social da 140 caratteri.

Con Super sarà possibile creare e pubblicare dei mini fotomontaggi dal design originale. Per iniziare ad utilizzare il nuovo titolo potrete registrarvi tramite email, scegliere un nickname e creare la vostra prima immagine.

super-1 super-2

 

Super vi consente di scegliere tra 17 frasi in lingua inglese, ad esempio: the worst, the craziest, the sexiest, i love, i am, i wish…Oltre la frase iniziale, potrete aggiungere dell’altro testo, inserire una firma e procedere allo step successivo per inserire un’immagine di sfondo.

Quest’ultima potrà essere importata dalla galleria, scattata al momento oppure scelta tra quelle messe a disposizione dall’app. Infine, l’immagine contenente il testo potrà essere pubblicata inserendo la posizione, un link e decidere se postare il post in modo anonimo. La figura arriverà nella home dei vostri amici. Per trovare conoscenti che utilizzano Super potrete eseguire una ricerca tramite rubrica, Facebook, Twitter o attraverso nickname.

[pb-app-box pname=’me.superco.app’ name=’super’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elemento non trovato riprova… che vor dì?? Link sbagliato?? o App rimossa??

  • Link al play store dice elemento non trovato

    • maurizio

      vero

Top