Sunrise Calendar: un calendario per Android con grafica minimal ed elegante

Sunrise Calendar (1)

Calendario, impegni ed appuntamenti sempre a portata di tap? Potrete utilizzare il calendario di Google che offre molteplici funzioni e riesce a soddisfare molti utenti Android, ma se volessimo di più? In tal caso Sunrise Calendar è pronto per il download!

L’interfaccia grafica, minimal ed elegante ed ordinata  che offre un’ottima esperienza d’uso. La bellezza non è l’unica carta vincente dell’applicazione. Sunrise Calendar ci mette a disposizione tutte le principali funzioni di un calendario: possibilità di inserire eventi, appuntamenti che potranno essere accompagnati da una descrizione, una mappa, le persone coinvolte nell’evento e non manca la possibilità di impostare un allarme che non farà dimenticare mai un impegno.

Sunrise Calendar (1)

Sunrise Calendar per Android si interfaccia con un’applicazione web, in modo da ritrovare il calendario anche on line. Disponibile anche un widget, che segue sempre uno stile minimal e moderno, da posizionare sulla home del dispositivo Android. Infine, come ci segnala il blog dell’app, è disponibile anche un’estensione per Chrome.

Se volete sostituire il calendario di Google con un’applicazione che sembra essere non solo completa, ma anche dotata di una grafica da urlo, non dovrete far altro che scaricare Sunrise Calendar. Il titolo è disponibile gratuitamente sul Play Store e nella descrizione possiamo leggere che presto arriverà il supporto ad Exchange ed anche un’interfaccia grafica ottimizzata per tablet.

[pb-app-box pname=’am.sunrise.android.calendar’ name=’Sunrise Calendar’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    ma come si fa a lamentarsi ancora per l’inglese…. dovrebbero vietarla la lingua italiana sull’elettronica di consumo. Il problema vero è che manca ancora il supporto a exchange

    • Vincent Ammattatelli

      Hai proprio ragione.
      E’ per questo che siamo il paese con maggior potenzialità e minor valore reale nel mondo. X-D
      Perché siamo tutti nazionalisti come te!
      Io lavoro in una multinazionale americana. Uso l’inglese per il 95% delle mie documentazioni e l’ho dovunque. PC, attrezzature di lavoro, indicazioni varie fin perfino la documentazione dell’ufficio personale.
      Poi vado in ognuna delle nostre sedi in Europa e cosa ti trovo? In Francia è tutto in francese. In Germania è tutto in tedesco. In Polonia stessa roba e così anche in Svezia e via via dicendo…..
      Morale!? Solo noi siamo i fessi e di fatti guarda come siamo messi.

  • Pingback: Sunrise Calendar: un calendario per Android con grafica minimal ed elegante » Notizie Dal Web()

  • alberto pezzoli

    Bello ma purtroppo è in inglese…

    • markisha1979

      Ma dai…. monday, tuesday e sei a posto…

  • Pingback: Sunrise Calendar: un calendario per Android con grafica minimal ed elegante - RSS News.it()

Top