Avete mai scritto qualcosa e in seguito lo avete cancellato per errore? Avete mai scritto qualcosa di importante che poi non siete riusciti a ritrovare? Vi è mai capitato che l’applicazione andasse in crash con la conseguente perdita di tutto quello che avevate scritto? Sono queste le domande a cui risponde Type Machine, un’applicazione pubblicata nelle scorse ore nel Play Store.

Il suo fine è quello di salvare tutto quello che viene scritto nelle altre applicazioni, in modo da ritrovarlo sempre e comunque salvato in essa, qualsiasi cosa accada. L’applicazione risulta anche piuttosto completa, dato che offre la possibilità di impostare un PIN, di scegliere di non raccogliere il testo da determinate applicazioni e permette persino di eliminare automaticamente alcune voci.

Potrebbe perciò essere molto utile in particolari casi/utilizzi e quindi vi lasciamo qui sotto il badge per scaricare Type Machine al prezzo di 1,49 €. Riportateci pure le vostre impressioni nei commenti dopo averla provata.

[pb-app-box pname=’fi.rojekti.typemachine’ name=’Type Machine’ theme=’discover’ lang=’it’]