Type Machine, l’app per salvare tutto quello che scrivete nelle altre app

Type Machine

Avete mai scritto qualcosa e in seguito lo avete cancellato per errore? Avete mai scritto qualcosa di importante che poi non siete riusciti a ritrovare? Vi è mai capitato che l’applicazione andasse in crash con la conseguente perdita di tutto quello che avevate scritto? Sono queste le domande a cui risponde Type Machine, un’applicazione pubblicata nelle scorse ore nel Play Store.

Il suo fine è quello di salvare tutto quello che viene scritto nelle altre applicazioni, in modo da ritrovarlo sempre e comunque salvato in essa, qualsiasi cosa accada. L’applicazione risulta anche piuttosto completa, dato che offre la possibilità di impostare un PIN, di scegliere di non raccogliere il testo da determinate applicazioni e permette persino di eliminare automaticamente alcune voci.

Potrebbe perciò essere molto utile in particolari casi/utilizzi e quindi vi lasciamo qui sotto il badge per scaricare Type Machine al prezzo di 1,49 €. Riportateci pure le vostre impressioni nei commenti dopo averla provata.

[pb-app-box pname=’fi.rojekti.typemachine’ name=’Type Machine’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elvis Santano

    Certo, ma se l’applicaizone non richiede i permessi riguardanti internet, il problem non si pone, poiché i dati non potrebbero mai lasciare il cellulare stesso. A proposito: sarei interessato a sapere se vi è la possibilità do una sorta di Type Machine, ma per tutto, proprio tutto ciò che è digitato nel cellulare, password incluse.

    Grazie

  • Sid Bradipao

    Vale la pena sottolineare che l’app richiederà l’attivazione di servizi di accessibility, il che è un po’ come consegnare le chiavi di casa alla domestica. Dovete riporvi molta fiducia.

    • Gigi

      io ho risolto usando uno swiffer.

      • Tony Mari

        …la polvere è una brutta bestia! :)

Top