S Tools, un’app per monitorare l’hardware di sistema

s tools

S Tools è un’applicazione pubblicata nei giorni scorsi nel Play Store, che ha il fine di monitorare le risorse hardware del dispositivo in cui è installata. Essa ci offre una grafica semplice e immediata, con un NavigationDrawer utile per navigare le varie schede che mette a disposizione.

Possiamo visualizzare le frequenze della CPU, monitorare le informazioni dei diversi sensori presenti, visualizzare una bussola e le informazioni sul GPS e persino conoscere il codice di un colore di un’immagine che stiamo visualizzando sul display, oltre alle informazioni sulla Rete.

S Tools è scaricabile dal Play Store in versione gratuita e a pagamento, quest’ultima proposta al prezzo di 0,72 € e offre in più rispetto alla versione gratuita le informazioni sul GPS e sulla Rete GSM. Potete scaricare entrambe le versioni servendovi dei badge al Play Store qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.naman14.stools’ name=’S Tools – Sensors and compass’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.naman14.stoolsp’ name=’S Tools+ Sensors And Compass’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Robert Criollo

    Meglio CPU-Z ed è anche gratis.

    • talme94

      forse non hai provato l’app

  • ffgtfr

    Quest:app dovrebbero averla di default i Samsung

Top