Reader for Gmail, un’app per leggere le email in arrivo

reader for gmail

Reader for Gmail è una applicazione nuova, pubblicata solamente da qualche giorno nel Play Store. Essa nasce per rendere un po’ più piacevole l’utilizzo dell’applicazione di Gmail, in quanto consente di leggere le email nella cartella in arrivo.

E’ possibile scegliere se leggere le email automaticamente all’arrivo oppure manualmente, premendo un piccolo pulsante. L’applicazione leggerà mittente, oggetto, il contenuto dell’email e la data della ricezione. Potrebbe essere utile in casi particolari in cui non potete utilizzare lo smartphone con le mani, per cui è da tenere in considerazione.

Una volta installata, avrete accesso alle funzioni premium (che trovate elencate nella descrizione del Play Store) per due settimane, trascorse le quali potrete utilizzare la versione base con le limitazioni del caso. Reader for Gmail è disponibile al download gratuitamente cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.raduz.mail.reader’ name=’Reader for Gmail’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top