Planets, e il sistema solare non avrà più segreti! (download e foto)

Cattura

Fin da piccolo sono sempre stato affascinato dallo spazio: la sua vastità così misteriosa ed intrigante, lo spettacolo delle galassie e delle stelle. Il nostro Sistema Solare è solamente una parte microscopica di tutto questo, ma certamente non meno interessante.

Con l’app Planets avremmo la possibilità di scoprire moltissime statistiche, dati, curiosità sui pianeti che compongono la piccola parte di Universo nella quale ci troviamo.

Oltre ai dati “tecnici” di ogni pianeta, troveremo infatti un’insieme di curiosità e di informazioni riguardanti tale pianeta, senza tralasciare i suoi satelliti. Planets offre una grafica minimale e molto intuitiva, il contenuto è in inglese.

Per scaricare l’applicazione, vi rimando al badge in fondo all’articolo.

[pb-app-box pname=’com.andrewq.planets’ name=’Planets’ theme=’discover’ lang=’it’]

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top