Peek di Paranoid Android disponibile nel Play Store

Peek Android

Peek è adesso disponibile anche nel Play Store, dopo che nei giorni scorsi ve ne abbiamo proposto il download attraverso il pacchetto d’installazione. Per chi non la conoscesse, Peek è un’applicazione della Paranoid Android che vi permette di visualizzare le notifiche nella schermata di blocco e di interagire con esse in modo immediato e intelligente (maggiori info nella nostra video-recensione del firmware).

Tornando a noi, l’applicazione è disponibile al download attraverso il Play Store con diversi miglioramenti introdotti dallo sviluppatore, che è il celebre Francisco Franco. Purtroppo non viene proposta gratuitamente e anzi ha un prezzo tutt’altro che economico, considerato che parliamo di 2,99 €.

Nel caso quindi non doveste riuscire a valutarne la qualità e le funzioni in soli 15 minuti, potete chiedere il rimborso entro questo termine oppure rivolgervi poi a Google, come abbiamo spiegato nei giorni scorsi. Adesso vi lasciamo ad alcuni screenshot e al badge per il download.

 


[pb-app-box pname=’com.jedga.peek’ name=’Peek’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Peek disponibile gratis nel Play Store - Tutto Android()

  • Pingback: Paranoid Android 4.3 Beta 7 rilasciata (download) – Tutto Android()

  • minguccio

    Io ho una domanda, ho la cyano 11 M6 e vorrei provare la paranoid (se mi dite l’ultima versione disponibile mi fate un favore) ma non so se devo flashare la paranoid sopra la cyano oppure fare i 3 wipe e flashare o togliere root e rifare il robot e mettere la paranoid. Grazie raaga

    • minguccio

      ovviamente vorrei sapere se fosse possibile mantenere i miei dati

    • Michele

      E’ uscita oggi la PA 4.3 Beta 7 che è l’ultima versione disponibile. Per quanto ne so devi fare i wipe e flashare la nuova rom, e ovviamente perderai i dati… Non credo tu possa tenere dati della Cyano con una rom diversa anche considerando che la PA è basata su AOSP

  • ilteone

    Il link al play store mi segnala nessuno a app. Neppure la ricerca manuale lo trova. Hanno rimosso l’app?

  • ma funziona solo sulla lockscreen stock (aosp) o anche su quelle dei produttori?

  • Hyuga

    AcDisplay.. più carina e funzionale, ma soprattutto GRATUITA

    • zipalign

      mah..
      di peek mi piace il fatto che attivi automaticamente il display con l’accelerometro e il sensore di prossimità. impostazione che non ho trovato in AC display..

  • Luca Pulpo

    Alquanto costoso a quanto vedo. Comunque il servizio di rimborso post 15 minuti non ha sempre esito positivo, o perlomeno non è stato così per me. Ho chiesto il rimborso su di una app acquistata una volta, provata per un po’ e poi cestinata; me lo hanno respinto.

Top