Navigation Layer disponibile nel Play Store

Navigation Layer

Navigation Layer è un’applicazione realizzata da sviluppatori italiani e presente da un po’ nel Play Store, ma solo in beta privata. Nelle ultime ore ha abbandonato finalmente lo stato di beta ed è stata resa disponibile a tutti, in modo che chiunque possa scaricarla. Per il download è richiesto che sul vostro dispositivo sia in esecuzione almeno Android 4.0 e che siano liberi almeno 590 KB.

Essa, senza troppi giri di parole, offre una serie di gesture sfruttabili per eseguire una moltitudine di azioni, come aprire le applicazioni recenti, tornare alla schermata precedente, bloccare lo schermo e così via. Alcune di essere richiedono i permessi di root e perciò non sono eseguibili su qualsiasi dispositivo.

Nel caso vogliate provarla o dargli uno sguardo vi lasciamo il badge per scaricarla gratuitamente, mentre per seguirne tutti i futuri sviluppi potete visitare la discussione presente nel forum di XDA. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

[pb-app-box pname=’globe.trotter.gesture.overlay’ name=’Navigation Layer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gionatan Tatano

    stupenda.. io la consiglio perchè essendo abituato alla Paranoid è un giusto compromesso…. E l’immersive mode è godibile al 100%

  • Haris

    Davvero fantastica da usare con Immersive Mode delle ROM. Sul nexus 5 funziona che e una meraviglia. Ricordo che per avere la gesture INDIETRO vi chiedera accesso al ROOT.

Top