Morning Routine è un’applicazione sveglia molto valida e che può sostituire facilmente quella predefinita presente nel vostro dispositivo. E’ realizzata, innanzitutto, con un’interfaccia completamente in Material Design e che segue scrupolosamente quanto suggerito da Google.

Perciò troviamo colori piatti e vividi, icone piatte e lineari e animazioni curatissime e presenti praticamente in ogni azione, anche nella più semplice. A livello funzionale, troviamo tutto quello che ci aspetteremmo da un’applicazione di questo tipo e, anzi, anche di più.

Possibilità quindi di impostare più sveglie, di selezionare i giorni in cui devono essere abilitate, di eseguire azioni allo spegnimento della sveglia, possibilità di impostare azioni diverse da eseguire per disattivare la sveglia e, infine, di attivare/disattivare l’audio e la vibrazione selezionandone anche il volume e l’intensità.

Insomma, Morning Routine è la sveglia perfetta per qualsiasi dispositivo e lo è ancora di più se consideriamo che è disponibile al download dal Play Store a prezzo zero. Qui sotto trovate qualche screenshot e il badge per scaricarla dal Play Store.

[pb-app-box pname=’net.havchr.mr2′ name=’Morning Routine’ theme=’discover’ lang=’it’]