Logitech pubblica Arx Control nel Play Store

Logitech Arx Control

Arx Control è una nuova applicazione pubblicata nel Play Store da Logitech, che non ha nulla a che fare con i suoi accessori per i dispositivi Android. Essa, infatti, si collega al software Logitech Gaming Software installato nel PC tramite il WiFi e così è in grado di visualizzare numerose informazioni, molte delle quali utili.

Arx Control mostra le statistiche del sistema e le prestazioni del PC in tempo reale (CPU, RAM, GPU e così via), alcune informazioni esclusive in tempo reale sui giochi supportati e consente di guardare tutti i giochi installati nel PC, ma anche di controllarne le impostazioni multimediali.

E’, insomma, un’estensione per il computer, che permette di visualizzare a distanza svariate informazioni e che permette all’utente di tenere i vari componenti hardware sotto controllo. Arx Control è disponibile al download gratuitamente cliccando sul badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.logitech.gaming.arxcontrolapp’ name=’Logitech Arx Control’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mauc

    a me dice, impossibile trovare logitech gaming software in questa rete. verificiare che l’applicazione sia in esecuzione sul pc nella stessa rete e che il servizio per dispositivi mobili sia attivato nella cheda del controllo arx della pagina delle impostazioni.

    Che devo fa?!

  • Manuel Rossi

    Diventa praticamente l’OSD di alcune tastiere come G15 e G19, ma più completo.

Top