Inspector Wifi vi mostra i dispositivi connessi alla vostra rete WiFi

Inspector Wifi

Inspector Wifi è un’applicazione che potrebbe esservi utile per tenere sotto controllo la vostra rete WiFi. Essa vi permette, infatti, di visualizzare praticamente qualsiasi informazione sulla vostra rete, mostrandovi anche tutti i dispositivi connessi tramite wireless e cavo.

Ne fornisce l’indirizzo IP, il produttore, il Mac Address e il nome in modo veloce e comodo, cosicché possiate sempre conoscere i dispositivi connessi, in modo tale da impedire a terzi di sfruttare la vostra connessione abusivamente. Molto importante è la funzione che vi permette di salvare i dispositivi conosciuti, così da identificare immediatamente gli intrusi ed eventualmente buttarli fuori.

Non meno importante, infine, è la localizzazione in italiano. Inspector Wifi è disponibile al download dal Play Store gratuitamente cliccando sul badge qui sotto, che trovate dopo la galleria con alcune immagini.

[pb-app-box pname=’lksystems.wifiintruder’ name=’Wifi Inspector’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Filo

    Io uso fing, più o meno fa le stesse cose

Top