Il pop-up delle chiamate in arrivo di Android 5.0 Lollipop per tutti con L-Call

L-Call incoming call style

Il pop-up delle chiamate in arrivo di Android 5.0 Lollipop è disponibile adesso per tutti i dispositivi che eseguono una versione di Android dalla 4.0 Ice Cream Sandwich insù, grazie all’applicazione L-Call (incoming call style).

Essa ci consente di visualizzare un pop-up, personalizzabile nel tema, sulla parte alta del display ogni qualvolta riceviamo una chiamata. Possiamo servirci del pop-up per rifiutare oppure accettare la chiamata, ma anche per lasciare che lo smartphone continui a squillare in silenzio eliminando del tutto la suoneria.

L-Call (incoming call style) è un’applicazione decisamente utile e che ci permette di gestire le chiamate in arrivo sopra qualsiasi schermata, senza che ciò renda necessario abbandonare quello che stavamo facendo in precedenza. L’applicazione è scaricabile dal Play Store al prezzo di 0,99 €, all’incirca al costo di un caffè.

[pb-app-box pname=’com.droidmate.call’ name=’L-Call’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top