GMD Full Screen Immersive Mode, il fullscreen in qualsiasi schermata senza root

GMD Full Screen Immersive Mode

GMD Full Screen Immersive Mode è un’applicazione che si sta facendo molto apprezzare dagli utenti, nonostante sia piuttosto giovane, poiché è stata pubblicata nel Play Store solamente da qualche giorno. Nasce per un solo scopo: permettervi di avere l’immersive mode, o il fullscreen se preferite, in qualsiasi schermata, così da poter visualizzare qualunque contenuto a schermo intero.

Nulla che non facciano anche altre applicazioni, ma la differenza sta nel fatto che GMD Full Screen Immersive Mode non richiede i permessi di root, ragion per cui è utilizzabile su qualsivoglia dispositivo, a patto che abbia una versione di Android pari o superiore alla 4.4. Permette di nascondere solo la barra di stato o di navigazione o entrambe, ma offre anche tante altre opzioni come, ad esempio, la possibilità di impostarla solamente per applicazione specifiche.

L’unico difetto, se così possiamo definirlo, è che, come tutte le applicazioni di questo tipo, inibisce l’utilizzo della tastiera se attivata l’opzione per nascondere la barra di navigazione, ma purtroppo è un problema che non può essere sistemato. GMD Full Screen Immersive Mode è disponibile al download dal Play Store gratuitamente, ma offre gli acquisti in-app per sbloccare alcune opzioni.

[pb-app-box pname=’com.gmd.immersive’ name=’GMD Full Screen Mode (no root)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Ringraziamo Salvatore Salanitri per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top