Fuelio: carburante e costi è adesso parte del portafoglio di Sygic e ad annunciarlo è stata la stessa azienda attraverso un comunicato stampa. Essa è passata sotto il controllo della software house, ma continuerà ad essere sviluppata e aggiornata dal suo creatore Adrian Kajda.

Chi non sapesse di cosa stiamo parlando, è un’applicazione utile agli automobilisti per tenere traccia dei rifornimenti, dei costi, del consumo carburante, dei chilometraggio e di altre informazioni. Fuelio: carburante e costi affianca quindi tutte le altre applicazioni di navigazione di Sygic, andando a migliorare l’esperienza offerta agli utenti.

La vera buona notizia è però un’altra, ossia che tutte le funzioni premium dell’applicazione ora sono gratuite e perciò vi consente di effettuare un sacco di cose. Le abbiamo raccolte tutte nell’elenco che trovate subito sotto.

  • Backup nel cloud (Dropbox, Google Drive)
  • Backup automatico nel cloud dopo l’aggiunta di un nuovo rifornimento
  • Collegamento (widget) per l’aggiunta più rapida dei rifornimenti
  • Modulo di costo per tenere traccia di altre spese legate all’automobile (oltre al carburante)
  • Statistiche dettagliate sui costi con categorie personalizzabili (ad esempio assistenza, manutenzione, assicurazione, autolavaggio, parcheggio, ecc.)
  • Riepiloghi e grafici dei costi (carburante e altri costi, categorie, costi totali mensili, ecc.)
  • Promemoria (notifiche sulla prossima manutenzione, scadenza dell’assicurazione, ecc.)

Fuelio: carburante e costi è scaricabile dal Play Store gratuitamente e richiede che nel dispositivo ci siano almeno 3,8 MB di storage liberi e una versione di Android pari o superiore alla 4.0. Qui sotto trovate il badge per il download, oltre al video di presentazione.

[pb-app-box pname=’com.kajda.fuelio’ name=’Fuelio: carburante e costi’ theme=’discover’ lang=’it’]