Frequency App Usage Tracking: scoprite quali app utilizzate per più tempo

android

Frequency App Usage Tracking è stata pubblicata nel Play Store solamente da qualche giorno e nasce per permettere a chiunque di visualizzare il suo utilizzo del dispositivo Android, che sia uno smartphone o un tablet.

Essa ci fornisce delle informazioni su tutte le applicazioni che abbiamo utilizzato o installato nel periodo di tempo da noi selezionato, mostrandoci per quanto tempo abbiamo usato ognuna di esse.

In pratica tiene traccia del tempo trascorso ad utilizzare ogni nostra applicazione, in modo che ci possa far capire qual è il principale utilizzo che facciamo del nostro dispositivo.

Frequency App Usage Tracking è scaricabile dal Play Store gratuitamente, ma è disponibile anche in una versione a pagamento al prezzo di 0,71 € che include in più l’avvio automatico e l’intervallo di tempo della scansione personalizzabile.

Qui sotto trovate i badge per il download di entrambe le versioni.

[pb-app-box pname=’com.appuccino.frequency’ name=’Frequency Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.appuccino.frequencyfree’ name=’Frequency: App Usage Tracking’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top