FreeSpace, visualizzare la memoria libera delle partizioni del vostro Android

freespace

FreeSpace è un’applicazione tanto semplice quanto funzionale, che in modo immediato e chiaro vi permette di visualizzare le informazioni sulle diverse partizioni del vostro dispositivo. Attraverso degli istogrammi, è possibile scoprire in ogni momento la memoria libera ed utilizzata, nonché totale, delle partizioni del vostro dispositivo, che siano esse di sistema, interne, cache o altro.

Potete aggiungere e quindi visualizzare le partizioni che preferite, modificando anche alcune impostazioni dei grafici, come, per esempio, colori e nomi. Non mancano, infine, numerosi widget per visualizzare direttamente nella home i valori delle partizioni, realizzati anch’essi con il tanto amato tema Holo proprio come l’interfaccia dell’applicazione, e l’estensione per DashClock Widget.

FreeSpace è disponibile nella versione gratuita, con alcune limitazioni fra cui l’assenza dell’estensione per DCW, e in quella a pagamento al prezzo di 1,49 €, forse un po’ troppo elevato per le sue funzioni. Come sempre i badge per il download li trovate a seguire.

[pb-app-box pname=’ru.krikun.freespace.plus’ name=’FreeSpace Plus’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’ru.krikun.freespace’ name=’FreeSpace’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top