Floatify porta le notifiche nella Lockscreen in stile Android L

floatify

Floatify, che dal nome già lascia intuire il suo scopo, è stata pubblicata nel Play Store solamente da qualche giorno, ma già è riuscita a farsi apprezzare. Parliamo, in pratica, di un’applicazione che mostra le notifiche di sistema sopra la schermata che stiamo visualizzando, proprio come fa Floating Notifications.

E’ possibile scegliere se visualizzarle nella parte alta o bassa del display, se visualizzarle nella schermata di blocco in stile Android L, se escludere alcune applicazioni, se applicare un icon pack e molto altro, per una personalizzazione davvero ai massimi livelli. Alcune opzioni di personalizzazione però sono disponibili solamente nella versione Pro, che viene proposta al prezzo di 1,90 €, un costo giustificato dall’enorme quantità di opzioni e di funzioni presenti nell’applicazione.

Pesa solamente 1,7 MB e potete scaricarla gratuitamente cliccando sul primo badge qui sotto, dopo il quale trovate quello per acquistare la chiave di licenza per sbloccare la versione Pro in quella gratuita. Non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti che trovate in basso.

[pb-app-box pname=’com.jamworks.floatify’ name=’Floatify – Smart Notifications’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.jamworks.floatify.pro’ name=’FloatifyPro Key’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • BarackoBaldo

    Non riesco a trovare l’icona dell’applicazione per cambiare le impostazioni….

  • san

    Ma si attiva anke nella lockscreen?a me compare solo nella home.

  • Luca Amato

    io le ho provate tutte, ma la migliore resta locker pro lockscreen 2…

  • Pingback: Floatify porta le notifiche nella Lockscreen in stile Android L » Notizie Dal Web()

  • John Connor

    Come i messagi di miui anche :D

  • Alessandro

    Non compatibile con Galaxy s2 con 4.1.2. Stock -.-“

    • John Connor

      Installa Cyanogenmod 11 e leva quello schifo di android stock sull s2 :D Non te ne pentirai :D

Top