CameraCast, un’applicazione per Chromecast per guardare le foto in TV

cameracast

Da quando Google ha rilasciato l’SDK per la Chromecast, molti sviluppatori si sono (e si stanno) cimentando nella realizzazione di varie applicazioni atte al miglioramento dell’esperienza di utilizzo di questo particolare accessorio per i dispositivi Android e le HDTV.

Sta riscuotendo un buon successo ad esempio l’applicazione CameraCast, nonostante sia stata pubblicata solamente da pochi giorni sul Play Store. Grazie a quest’applicazione, che già dal nome fa trasparire la sua natura, sarà possibile inviare alla TV le fotografie scattate con il proprio smartphone o tablet Android.

Utilizzare CameraCast è davvero molto semplice: basta scattare foto con il proprio dispositivo Android ed effettuare un tap sul display per inviare l’immagine corrente alla propria TV, alla quale naturalmente dovrà essere collegata la Chromecast.

L’applicazione CameraCast è del tutto gratuita e può essere scaricata attraverso il seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.hillman.camera_cast’ name=’CameraCast’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top