Cabinet: file manager in stile Material Design

cabinet

Il nuovo Material Design di Google sarà disponibile in autunno per lo meno sulle applicazioni del colosso di Mountain View ma grazie al costante lavoro degli sviluppatori appassionati di Android possiamo già disporre di alcune applicazioni con questo efficace design. Una di queste è Cabinet, sviluppata da Aidan Follestad.

Cabinet è un file manager Open Source dal design elegante e pulito, semplice ed intuitivo da usare, con l’accesso ai server remoti SFTP, il supporto per le schede SD e la possibilità di condividere i vostri dati via NFC. Inoltre supporta anche i permessi di root, in modo da avere accesso alle directory di sistema.

Cabinet offre sicuramente una valida alternativa alternativa alle varie applicazioni di file managing presenti nel Play Store, permettendo di provare il nuovo Material Design in anteprima sul vostro dispositivo.

L’applicazione è disponibile sul Play Store ed è compatibile con tutti i dispositivi che montano Android 4.1 o versione superiore. Inoltre, c’è la possibilità di unirsi al gruppo su Google+ dedicato a Cabinet per avere in anteprima i nuovi aggiornamenti alpha/beta.

[pb-app-box pname=’com.afollestad.cabinet’ name=’Cabinet’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Che nome originale

  • ale

    Ottima app, ed è anche open source

Top