Blimps, terminare una chiamata e gestire l’altoparlante in qualsiasi schermata con un’app

blimps

Blimps è un’applicazione tanto semplice quanto utile, pubblicata negli ultimi giorni nel Play Store. Il suo fine è quello di farci avere, in qualsiasi schermata, i tasti per terminare la chiamata e per attivare/disattivare l’altoparlante.

Non prevede impostazioni o modifiche particolari e va solamente attivata, scegliendo quali tasti vogliamo che vengano visualizzati. Durante una chiamata i tasti verranno mostrati automaticamente e potranno essere spostati nella parte del display che preferiamo, mentre noi effettuiamo altre operazioni e visualizziamo altre schermate.

In questo modo per terminare una chiamata o per attivare/disattivare l’altoparlante non sarà necessario aprire la barra delle notifiche di Android, rischiando che il sensore di prossimità spenga il display, in quanto con Blimps avremo i nostri tasti a portata di mano su qualsiasi schermata. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.curlyygroup.callbuoys’ name=’Blimps – Floating Dialer feat.’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top