Better Open With e Search Everything sono due applicazioni piuttosto interessanti, pubblicate di recente nel Play Store. Parliamo di due strumenti che vi permettono di semplificare in modo concreto l’utilizzo del vostro dispositivo, per cui scopriamoli insieme.

Better Open With è un’applicazione tanto semplice quanto utile, che vi consente di scegliere le applicazioni predefinite per una determinata azione. Potete scegliere, ad esempio, che all’apertura di un file PDF vi vengano mostrate tutte le vostre applicazioni per la lettura del file, così da selezionare al momento quella di vostro gradimento. Stesso discorso per i link, per i file musicali e così via: vi basta selezionare nelle impostazioni le applicazioni da mostrare ed il gioco è fatto. Non mancano, ovviamente, alcune impostazioni di personalizzazione, come la durata della finestra pop-up, il tema da applicare, il tipo di menu da mostrare e molto altro.

Search Everything invece potremmo anche non presentarvela, considerato che il nome dice praticamente già tutto. E’ un’applicazione che vi permette di ricercare in modo semplice e veloce qualsiasi file sia presente nel vostro dispositivo, indifferentemente se sia salvato nella memoria interna o nella microSD. Potete poi scegliere di eliminare, condividere o aprire il file cercato attraverso una comoda finestra pop-up.

[pb-app-box pname=’com.aboutmycode.betteropenwith’ name=’Better Open With’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.marlon.searcheverything’ name=’Search Everything’ theme=’discover’ lang=’it’]