Street Panorama: utilizzare Street View non è mai stato così divertente

opj

Sul Play Store vengono pubblicate ogni giorno un gran numero di applicazioni più o meno interessanti, ma Street Panorama è un’app degna di nota.Questa nasce con l’intento di proporsi come “il modo più semplice per esplorare Google Street View”, presentando una schermata divisa tra le mappe fotografiche di Google e quelle topografiche.

La vostra posizione viene segnalata sulla mappa inferiore, proprio come accade in Google Maps, mentre nella porzione superiore è disponibile la visione della stessa in modalità Street View. E’ disponibile inoltre la modalità schermo intero, accessibile semplicemente ruotando il vostro dispositivo. E’ possibile salvare i luoghi visitati in Preferiti cliccando sulla stella posizionata nell’angolo in alto a sinistra, navigare utilizzando i tasti di regolazione del volume, spostare il segnaposto trascinandolo da una parte all’altra della mappa e condividere il panorama. In aggiunta, tenendo premuta la stella, su Street Panorama apparirà la lista di tutti i vostri preferiti precedentemente salvati. Molto interessante è il pulsante Random che vi proietterà in un posto del tutto casuale. Infine, l’app si avvierà ogni volta da dove eravate rimasti l’ultima volta.

Di seguito, il badge per il download di quest’interessantissima applicazione.

[pb-app-box pname=’com.xper.streetpanorama’ name=’Street Panorama’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top