Streaming da Play Music a qualsiasi dispositivo DLNA con un’app

Cast To UPnPDLNA for GMusic

Cast To UPnP/DLNA for GMusic è un’applicazione giovane che sfrutta l’entusiasmo creato dal Chromecast. Stiamo parlando, infatti, di un’applicazione che ci permette di inviare la nostra musica in streaming dal Play Music su qualsiasi dispositivo DLNA/UPnP, il quale viene visto dall’applicazione come un Chromecast.

I dispositivi al momento supportati sono molti e ne troviamo di tutti i tipi: XBMC, DLNA, TV, PC, Xbox 360, Sonos e persino un altro dispositivo Android, ma in questo caso è necessario installare anche un’altra applicazione, messa a disposizione dallo stesso sviluppatore.

In pochi secondi sarà quindi possibile ascoltare la nostra musica preferita in streaming, controllandone la riproduzione e il volume. L’applicazione è gratuita ma lo streaming è limitato solamente a 20 minuti, dopo i quali si dovrà chiudere e riaprire l’applicazione. E’ possibile eliminare questa limitazione acquistando la chiave di licenza direttamente tramite l’applicazione al prezzo di 1,49 €. Se siete interessati, trovate di seguito il link al Play Store per il download.

Google PlayCast To UPnP/DLNA for GMusic

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Blade

    Era ora che facessero un’app così! :D

Top