Da quasi due mesi è stato inaugurata la fiera mondiale EXPO 2015 che sarà visitabile fino a fine Ottobre a Milano. Tra i tanti motivi di orgoglio per il nostro paese c’è sicuramente il vino e ovviamente a Expo 2015 non poteva mancare il padiglione del vino italiano curato da Vinitaly, la fiera che si tiene annualmente a Verona.

Vinitaly Wine Club è l’enoteca online che permette di scoprire tutti i vini italiani selezionandoli in base all’abbinamento, alle regioni di provenienza e a molti altri parametri. Da qualche giorno è disponibile sul Play Store VINO – Vinitaly Wine Club, l’applicazione ufficiale che vi permetterà di scoprire ed acquistare i migliori vini italiani direttamente dal vostro dispositivo Android.

All’interno di VINO troverete oltre 1000 schede dettagliate relative a tutti i migliori vini italiani, magari anche quello prodotto dalla vostra famiglia, offerte esclusive ed uno store online da cui acquistare in tutta semplicità e sicurezza il vostro vino preferito. Potrete condividere le vostre degustazioni con gli altri utenti, conoscere le impressioni dei vostri amici e degli altri utilizzatori.

Con VINO potrete inoltre visitare lo stand dell’EXPO 2015, conoscere tutte le novità del mondo del vino e scoprire i migliori abbinamenti gastronomici sul blog ufficiale. Potete scaricare gratuitamente VINO – Vinitaly Wine Club dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’it.vinitalyclub.vino’ name=’VINO – Vinitaly Wine Club’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via