Sleep Timer: dormite sonni tranquilli con Android

sleep

Sleep Timer è un’app per Android, disponibile gratuitamente sul Play Store (con possibilità di acquisti in app per eliminare la pubblicità), che svolge un compito tanto semplice quanto importante. Molti utenti amano ascoltare la propria musica preferita prima di addormentarsi, finendo quasi sempre per assopirsi senza aver spento il lettore musicale o Youtube.

Sleep Timer, come dicevamo, svolge il semplicissimo compito di interrompere la riproduzione di qualsiasi tipo di contenuto in base al tempo stabilito dall’utente. Le impostazioni sono comode e minimali: l’unica operazione da svolgere è quella di selezionare il lettore preferito (Play Music, Youtube o qualsiasi altra app), impostare un tempo di spegnimento e cliccare sul tasto “start & player“.

A quel punto l’applicazione si occuperà di dissolvere la musica non appena trascorso il tempo da voi impostato e chiudere anche l’app che stavate utilizzando. Paradossalmente Sleep Timer svolge il proprio compito con qualsiasi app presente su Android: in questo modo sarà ad esempio possibile fare in modo che un gioco si chiuda automaticamente dopo 5-10-15 minuti o più.

Per scaricare il programma potete far riferimento al seguente badge.

[pb-app-box pname=’ch.pboos.android.SleepTimer’ name=’Sleep Timer (Turn music off)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dANNO

    app utile che fa molto bene il suo lavoro. La uso dal 12 giugno, data in cui appgratis ha regalato la versione senza pubblicità, e ne sono pienamente soddisfatto

Top