Se state cercando un nuovo icon pack, dotato di un numero elevato di icone in alta qualità e che vi offra alcune varianti per le applicazioni più famose, Spring rappresenta di sicuro un’ottima scelta. Come accade per la maggior parte degli icon pack di ottimo livello, è garantita la compatibilità con tutti i maggiori launcher presenti su Play Store, da Nova ad Apex, da Action ad Aviate ed offre l’icona dinamica per Google Calendar, Today Calendar e per i calendari stock dei vari produttori.

Attualmente il database di Spring contiene oltre 4000 icone ad alta risoluzione ma si tratta di un numero in costante aumento grazie agli aggiornamenti settimanali. Molte icone propongono diverse varianti permettendovi di scegliere quella che maggiormente soddisfa i vostri gusti. Le icone sono realizzate seguendo le linee guida del Material Design e utilizzano colori più delicati rispetto alle versioni originali.

Se volete dare una rinfrescata al look del vostro smartphone, vi basterà investire appena 1,20 euro per acquistare dal Play Store l’icon pack Spring, utilizzando il badge sottostante.