Spreaker Studio: create la vostra radio personale su Android

spreaker

Spreaker Studio è l’app che non ti aspetti. Un centro per la creazione di contenuti vocali avanzati, perfettamente connesso con l’universo social e dotato di alcune funzionalità live davvero interessanti. Le principali caratteristiche del programma sono le seguenti:

  • registrazione vocale;
  • mixaggio della voce con effetti preregistrati e musica;
  • creazione di una radio;
  • trasmissione di concerti live;
  • condivisione sui social network.

Tralasciando le funzioni relative al mixaggio e alla registrazione in locale, l’aspetto più interessante dell’app Spreaker Studio è certamente la trasmissione live. Per abilitarla è sufficiente loggarsi al servizio Spreaker (lo si può fare anche tramite Facebook o Twitter): da quel momento è subito possibile diffondere in diretta la propria voce o la propria musica, sempre con l’ausilio degli effetti sopracitati.

Ogni trasmissione viene salvata automaticamente in locale e può essere riascoltata su Spreaker, proprio come se fosse un podcast. Per quanto riguarda la condivisione sui social, può essere gestita manualmente o in automatico su Facebook e Twitter.
[pb-app-box pname=’com.spreaker.android.studio’ name=’Spreaker Studio’ theme=’discover’ lang=’en’]

Che aspettate a far concorrenza a RDS?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top