Se siete appassionati di sport ma i vostri amici su Facebook hanno altre passioni, potete usare Fancred per trovare nuove amicizie con cui condividere le vostre passioni sportive. Al primo avvio di Fancred dovrete eseguire il login, anche con il vostro account Facebook. A questo punto sarete entrati a tutti gli effetti in un nuovo Social Network, molto simile a Facebook e Google+.

Fancred vi chiederà di scegliere le squadre che vorrete seguire, semplicemente scegliendo tra la lista di quelle presenti. Potrete anche effettuare una ricerca digitando il nome della vostra squadra del cuore. Questa lista potrà essere aggiornata in qualsiasi momento aprendo il menu laterale e selezionando la voce My Feeds.

Fancred adotta il nuovo stile Material Design ed il risultato è piuttosto gradevole. Potrete seguire i post degli altri utenti, commentarli, condividerli attraverso altri social network e, ovviamente, creare dei post personali. Potrete quindi condividere i selfie scattati con i vostri campioni preferiti, i vostri video preferiti o semplicemente dei commenti sulle performance delle vostre squadre.

Il tutto avviene senza acquisti in-app e senza fastidiosi banner pubblicitari. Da segnalare la scarsa presenza di tifosi italiani ma, soprattutto se siete appassionati di sport americani, non fatevi scappare questa nuova ed interessante applicazione. Potete scaricare Fancred gratuitamente dal Play Store tramite il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.fancred.android’ name=’Fancred – Just For Sports Fans’ theme=’discover’ lang=’it’]