Selfies, l’app dedicata interamente alla condivisione dei selfie

selfies

La popolarità raggiunta dai selfie è indiscutibile, nonostante si possa discutere su tanti altri suoi aspetti. Non siamo qui per questo e perciò sorvoleremo su ognuno di essi e ci dedicheremo immediatamente a Selfies, una nuova applicazione pubblicata nel Play Store da appena qualche giorno.

Realizzata dagli sviluppatori di WordPress e Simplenote, essa è una specie di social network dedicato ad appunto i selfie, dove ognuno può caricare i suoi in modo che chiunque possa visualizzarli e condividerli.

E’ possibile, inoltre, aggiungere un like ad ognuno di essi, per cui mette a disposizione già le principali funzioni social che ci aspetteremmo, nonostante sia ancora nelle sue fasi iniziali. Selfies è scaricabile dal Play Store a prezzo zero attraverso il badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.automattic.selfies’ name=’Selfies’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top