BaitJ è un’applicazione molto originale, che si promette di far riemergere il vostro passato: come? Andando a ripescare vecchi contenuti da voi condivisi sui social network.

BaitJ potrebbe assomigliare per alcuni tratti alla funzionalità “Accadde oggi” di Facebook, che ripesca i contenuti da noi pubblicati in una determinata data (e che comunque BaitJ integra per tutti i social a cui decidiamo di accedere), ma si differisce per la grande possibilità di personalizzazione nella ricerca nel passato: potrete infatti sfruttare una parola chiave o una data per rispolverare vecchi elementi condivisi con i vostri amici, oppure sfruttare la ricerca casuale, e poi ovviamente decidere se ripubblicare tale contenuto.

L’applicazione offre 3 nuove esche gratuite al giorno, che permetteranno quindi di effettuare le ricerche (altre esche potranno essere acquistate a parte), ed è realizzata con un design molto più vicino ad iOS che ad Android; Sarà possible collegarsi a vari social network, e nel caso in cui decidessimo di non utilizzare più il servizio è compresa la comoda opzione di cancellazione dell’account.

BaitJ è disponibile gratuitamente sul Play Store, e potete scaricarla dal badge che trovate qui sotto.