Quante volte avete perso la possibilità di fotografare un momento importante per colpa della fotocamera del dispositivo troppo lenta ad attivarsi? Nel momento in cui deciderete di effettuare una fotografia, infatti, dovrete sbloccare il device Android, aprire l’app e scattare! Troppi secondi persi e l’istante da riprendere sarà ormai solo un ricordo.

Sul Play Store è arrivata un’app che vi permetterà di lanciare tempestivamente la fotocamera, senza perdere tempo. Con Snapshot, sviluppata da Jawomo che ha lanciato sullo store titoli come Floatify, raramente perderete istanti preziosi.

Snapshot

L’applicazione è molto semplice da utilizzare. Dopo averla scaricata, potrete seguire il tutorial oppure subito attivare Snapshot per iniziare ad utilizzarla. Il titolo vi offre la possibilità di attivare la fotocamera dello smartphone Android con pochi gesti, anche quando il telefono sarà bloccato: basterà mettere il device in orizzontale, premere il tasto di accensione e di conseguenza Snapshot avvierà automaticamente la fotocamera permettendovi di scattare una fotografia!

Dalle impostazioni potrete decidere se attivare Snapshot solo quando il telefono è bloccato, se attivare/disattivare la vibrazione, impostare l’autostart ed anche stabilire i secondi (da 0 a 3) per far partire Snapshot quando il telefono sarà in orizzontale.

Un’applicazione utile che potrà essere scaricata gratuitamente dallo store Android. Disponibile anche una versione PRO, al prezzo di 0,59 €, che sbloccherà ulteriori funzioni.

[pb-app-box pname=’com.jamworks.snapshot’ name=’Snapshot’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.jamworks.snapshot.pro’ name=’Snapshot PRO’ theme=’discover’ lang=’it’]