Parliamo di una applicazione che vi permette di impostare una nuova schermata di blocco al vostro dispositivo Android. Questa volta non verrà scattata nessuna foto a chi inserirà il PIN errato, come permette di fare la nuova app CaughtU, ma SnapLock vi offre il massimo della semplicità che si mescola, inevitabilmente, con la comodità e all’efficienza.

Quasi mai avrete bisogno di tutte quelle funzioni che, molto spesso, rendono l’esperienza utente abbastanza confusionale: SnapLock elimina ogni opzione superflua e vi mette a disposizione una schermata pulita e immediata.

SnapLock-2 SnapLock-1

La finestra di blocco include una serie di icone, il pulsante della fotocamera e le notifiche delle applicazioni, nient’altro. Dalle impostazioni potrete bloccare gli avvisi di alcune app, stabilire le icone da portare sulla schermata, decidere lo sfondo (opere che arrivano direttamente da 500px) e impostare una password. Grazie ad “App Rhythm”, inoltre, potrete scoprire quali sono le applicazioni che utilizzate per inserire sulla schermata quelle che lanciate più spesso.

Infine, le notifiche non solo non andranno mai perse, ma potrete anche rispondere velocemente ad SMS e chiamare tempestivamente un numero che vi ha cercato: basterà un tap verso destra per inviare un messaggio di risposta o per richiamare un contatto.

SnapLock vi offre la semplicità che spesso, soprattutto in questo caso, è sinonimo di qualità.

[pb-app-box pname=’com.wandoujia.roshan’ name=’SnapLock’ theme=’discover’ lang=’it’]