SnapLock: stop funzioni inutili, ecco una schermata di blocco semplice ed efficiente

SnapLock

Parliamo di una applicazione che vi permette di impostare una nuova schermata di blocco al vostro dispositivo Android. Questa volta non verrà scattata nessuna foto a chi inserirà il PIN errato, come permette di fare la nuova app CaughtU, ma SnapLock vi offre il massimo della semplicità che si mescola, inevitabilmente, con la comodità e all’efficienza.

Quasi mai avrete bisogno di tutte quelle funzioni che, molto spesso, rendono l’esperienza utente abbastanza confusionale: SnapLock elimina ogni opzione superflua e vi mette a disposizione una schermata pulita e immediata.

SnapLock-2 SnapLock-1

La finestra di blocco include una serie di icone, il pulsante della fotocamera e le notifiche delle applicazioni, nient’altro. Dalle impostazioni potrete bloccare gli avvisi di alcune app, stabilire le icone da portare sulla schermata, decidere lo sfondo (opere che arrivano direttamente da 500px) e impostare una password. Grazie ad “App Rhythm”, inoltre, potrete scoprire quali sono le applicazioni che utilizzate per inserire sulla schermata quelle che lanciate più spesso.

Infine, le notifiche non solo non andranno mai perse, ma potrete anche rispondere velocemente ad SMS e chiamare tempestivamente un numero che vi ha cercato: basterà un tap verso destra per inviare un messaggio di risposta o per richiamare un contatto.

SnapLock vi offre la semplicità che spesso, soprattutto in questo caso, è sinonimo di qualità.

[pb-app-box pname=’com.wandoujia.roshan’ name=’SnapLock’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    installata…sembra veramente ottima su n5…fluida semplice…niente male! la provo di sicuro per un po’…

  • Matteo Sardo

    Link al playstore dice elemento non trovato

    • DesireeCatani

      Molto strano, hai riprovato? :)

      • Matteo Sardo

        Ieri mi dava sempre ”elemento non trovavo quando seguivo il link e l’avevo poi installata cercandola manualmente. Ora cmq il link funziona!

Top