Ogni giorno mandate centinaia di SMS pagando un conto salato? Oppure avete finito i messaggi gratis offerti in promozione dal vostro operatore? Nessuna problema, da oggi con Android basterà avere una connessione ad internet e l’applicazione JaxtrSMS per inviare messaggi a chiunque vogliamo senza spendere ulteriori soldi.

JaxtrSMS non è infatti solamente una applicazione per mandare messaggi gratis, ma permette anche di utilizzarla come applicazione predefinita per i messaggi. Una volta installata infatti basterà aprirla e registrarsi al servizio, dopodichè ci apparirà come l’applicazione SMS con i thread, i messaggi che invieremo e che riceveremo.


Nei messaggi che invieremo tuttavia, come è anche lecito che sia per mantenere vivo il servizio, comparirà la scritta “snt free by www.jaxtrsms.com” con il proprio numero e nome.

Una applicazione sicuramente utile, e definitiva dato che utilizzare i messaggi gratis del web è sempre stato complicato e spesso mal costruito, cosa notevolmente diversa con JaxtrSMS che davvero mantiene ciò che promette di fare.

Ovviamente, la connessione ad internet è d’obbligo!

[app]com.thin.JaxtrSMS[/app]