Quante volte vorreste svincolarvi da una scomoda conversazione? Molto spesso una telefonata o un SMS può salvarvi la vita, ma non sempre arriveranno. Con quest’applicazione potrete salvarvi autonomamente, senza che qualcuno decida realmente di contattarvi in quel preciso momento.

SMS & Call Fake permette di inviare degli SMS falsi a prezzo zero, anche se con Android 4.4 KitKat dovrete prima impostare l’app come titolo predefinito per inviare gli SMS. L’applicazione non vi offre solo questa funzione, ma vi permette di inviare anche messaggi completamente anonimi verso qualsiasi numero, ma in questo caso ci potrebbero essere dei costi aggiuntivi a seconda dell’operatore (i prezzi sono evidenziati all’interno dell’app).

SMS Call Fake (2)

Con SMS & Call Fake sarà possibile simulare chiamate false e addirittura farsi chiamare da un personaggio famoso. Inoltre, potrete programmare messaggi e chiamate da inviare. Queste sono solo alcune delle funzioni messe a disposizione del titolo che oltre ad essere utile sembra molto completo, è finanche presente una sezione in cui potrete rapidamente consultare tutti gli SMS programmati e analizzare le statistiche dei messaggi e delle chiamate.

Se volete utilizzare il vostro smartphone per simulare SMS o chiamate false l’app farà al caso vostro, ma sarà perfetta anche per inviare dei messaggi in cui non sarà visibile il vostro numero. SMS & Call Fake è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma come vi abbiamo detto l’invio degli SMS anonimi potrebbe avere un costo aggiuntivo.

[pb-app-box pname=’lesa.smscallfake’ name=’SMS & Call Fake’ theme=’discover’ lang=’it’]