Smart IR Remote: aggiunti i comandi vocali tramite Google Now

smartir

L’applicazione Smart IR Remote, uno dei migliori software attualmente disponibili per la gestione degli input tramite infrarossi, ha ricevuto nelle ultime ore una interessantissima feature: i comandi vocali tramite Google Now.

Tutte le funzionalità di Smart IR Remote sono ora accessibili comodamente all’interno di Google Now. Per cambiare canale, abbassare il volume, modificare la sorgente di input eccetera basterà semplicemente pronunciare alcune semplici parole chiave.

L’unico prerequisito richiesto è l’abilitazione dell’app all’interno del menu Accessibilità, come mostrato nel seguente video esemplificativo:

<iframe width=”580″ height=”326″ src=”//www.youtube.com/embed/uZGC5Qtc0TE” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Tra i dispositivi compatibili rientrano i terminali Samsung, HTC e Medion Lifetab con porta ad infrarossi; i device Sony non sono compatibili mentre l’LG G3 ha ricevuto solo il supporto in beta. Al momento i comandi vocali funzionano solo in lingua inglese.

Il costo del programma ammonta a 5.21 euro sul Google Play Store. Trovate di seguito il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.remotefairy’ name=’Smart IR Remote – AnyMote’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top