Smart Call Accept, rispondere alle chiamate tramite gesture

Smart Call Accept

Smart Call Accept è una delle tante applicazioni che sfrutta il successo ottenuto dalle gesture del Samsung Galaxy S4. Con l’arrivo del Galaxy S4, Samsung ha introdotto una moltitudine di nuove gesture per semplificare l’utilizzo dello smartphone. Da allora, le applicazioni che sfruttano le gesture stanno avendo molto successo e fra queste vi è Smart Call Accept.

Stiamo parlando di un’applicazione che permette, tramite gesture sul sensore di prossimità, di rispondere o rifiutare una chiamata, inviare un SMS in caso di rifiuto e persino attivare il vivavoce. Oltre le gesture sul sensore di prossimità, è possibile far eseguire allo smartphone le stesse funzioni utilizzando la voce.

Smart Call Accept è compatibile con i dispositivi che hanno almeno Android 2.2 ed è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Se siete interessati, trovate di seguito il link per il download. Se decidete di provarla, fateci sapere nei commenti le vostre prime impressioni, dopotutto è gratuita.

Google PlaySmart Call Accept

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    brucia la batteria e non funziona :(

  • Devon

    non funziona su Nexus 4 con Cyanogenmod 10.1.2 Stable…

Top