Skyfire per Android si aggiorna alla versione 3.0

Skyfire ha annunciato la nuova versione 3.0 del proprio browser per il sistema operativo mobile Android. Tale versione presenta particolarmente due grosse novità:

  • una SkyBar progettata per il Social Network
  • Cloud Toolbar

Tramite la Cloud Toolbar sarà possibile vedere, commentare, visualizzare contenuti multimediali con i propri amici. Facebook Portal Integration vi permetterà di accedere con un singolo tasto al vostro profilo e all’applicazione Luoghi, mentre Facebook Like Button inserisce in ogni pagina web che visiterete il tasto “mi piace” e potrete condividere ogni contentuto web via Facebook, Twitter o mail.

Eccovi infine un video di presentazione della nuova release:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Valerio

    Ma a quando un semplice pulsante “chiudi applicazione”, invece di tornare indietro di decine di pagine? Alla versione 48 con Android 15?!

    Perché anche killando l’applicazione, alla riapertura ritrovo la pagina dove l’avevo lasciata invece della home, ed in più, ovviamente, non ha cancellato la cronologia!

    Sembra che gli sviluppatori siano allergici alla chiusura delle applicazioni, e non mi interessa se Android gestisce la memoria in chissà quale modo o che altro, VOGLIO poter chiudere le applicazioni!!!!!!!

  • francesco

    io col liquid non riesco a trovarlo. android 2.2

  • graziano

    ma per le risoluzioni QVGA ????

  • danitkd

    io con il mio liquid con lcr 1.1.2 il browser di defaut è comodissimo e velocissimo… pensiate ke questo sia più veloce?

  • Fede.

    Aggiornato subito su HTC Desire….offre un'esperienza di navigazione veloce e completa, purtroppo è molto molto scattoso nello scrolling e con il pinch non trovate? Opera è meno completo, piu pesante ma molto fluido..

Top