Skyfire Beta disponibile per Android


Dopo un mesetto di test ecco arrivare per Android la versione Beta del famoso Browser per dispositivi mobili SkyFire. Noto soprattutto su Symbian perchè ha già preinstallato Adobe Flash e lo troviamo anche in questa Beta per Android anche se in versione, a mio parere, molto ridotta.

Dico molto ridotta perchè è possibile in sostanza vedere solo i video di Youtube, mentre non carica quelli di Megavideo e non carica i contenuti flash direttamente delle e nelle pagine web; il pich-to-zoom c’è, anche se scattoso. L’ho testato per un pò e in sostanza è un ottimo Browser alternativo a quello di default e soprattutto molto veloce però ha ancora molto da migliorare (e se no perchè è ancora in versione Beta :P).

Per scaricarlo dovrestre trovarlo sul Market scansionando il barcode sotto, oppure potete scaricarlo direttamente col telefono andando su http://m.skyfire.com o ancora scaricandolo dal computer dal link: SkyFire Download.

Happy Browsing :)

[Grazie Blackgin per la segnalazione sul Forum]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top